Dal 22 settembre al 2 ottobre l’Italia ha il grande onore di ospitare i play-off europei di polo, valevoli per il Mondiale FIP 2011 che si terrà in Argentina ad ottobre. Solo due nazioni europee accederanno all’evento più atteso del polo, un mondiale che dopo 20 anni torna in Argentina e si giocherà nella splendida e suggestiva cornice della provincia di San Luis.

 

L’ITALIA OSPITA I PLAY-OFF EUROPEI DI POLO A VAS POLO CLUB dal 22 settembre al 2 ottobre

LA MARTINA OFFICIAL SUPPLIER DEL FIP WORLD POLO CHAMPIONSHIP 2011

 

  

 

 

Italia, Inghilterra, Germania, Francia e Olanda sono i paesi che si affronteranno nei campi del Villa Sesta (VAS) Polo Club, prestigiosa e affascinante tenuta immersa nelle colline toscane che farà da teatro a una competizione spettacolare e aperta al pubblico che saprà affascinare tutti i presenti. Il Polo Club di Bucine è stato designato quale sede di gara da FISE e FIP, le Federazioni impegnate nell’organizzazione del Mondiale e dei play-off.

E protagonista fondamentale di questo importante evento italiano è La Martina, brand che è sinonimo di polo e che si presenta per la sesta volta come Official Supplier della nona edizione dei FIP World Polo Championship 2011.
Il brand argentino vestirà infatti tutte le nazioni che parteciperanno a play-off e mondiali con le maglie ufficiali e fornirà l’attrezzatura tecnica, mettendo a disposizione delle più grandi squadre del mondo il suo know-how e la qualità dei suoi prodotti.

A differenza infatti della maggior parte dei marchi che traggono ispirazione da questa disciplina senza appartenervi, La Martina produce caschi, protezioni, stivali tecnici, stecche e tutto quello che serve per giocare a polo. Una garanzia di qualità e sicurezza per tutti i più grandi giocatori del mondo che si affronteranno per dare vita ai play-off europei in Italia e al nono mondiale Fip.
E dopo aver presentato in esclusiva, durante l’ultima edizione di Pitti Immagine Uomo, la Nazionale italiana di polo e la maglia ufficiale degli azzurri, La Martina vuole fare un augurio speciale alla nazionale italiana e i suoi giocatori: Alfio Marchini, Boris Bignoli, Goffredo Cutinelli Rendina, Marcos e Nicolas Antinori, Fabrizio Bulgarini, Francisco e Manuel Elizalde Dellacasa, Juan Jauretche e Mattias Logioco. L’Italia infatti assume un ruolo fondamentale nella diffusione del polo a livello europeo dato che ha il grande onore di ospitare il torneo che selezionerà le sole due nazioni che potranno accedere ai mondiali argentini.

Accesa competizione, rispetto dell’avversario, fair play, amore per la natura, questi sono alcuni dei valori umani e agonistici che il polo esprime e che il grande pubblico avrà modo di vivere in Toscana. Appuntamento a Villa Sesta Polo Club di Bucine dal 22 settembre al 2 ottobre per un evento sportivo imperdibile e di grande prestigio per l’Italia.
www.lamartina.eu

Il polo a VAS
Il VAS Polo Club di Bucine, situato in posizione strategica tra le province di Arezzo, Siena e Firenze, vanta ben tre campi da gioco, due dei quali in linea con le norme internazionali, tutti attivi e costantemente mantenuti in condizioni perfette. La struttura, che conta anche un accogliente relais, un campo da tennis e una piscina per il relax dei suoi ospiti, organizza incontri, soggiorni e corsi per chiunque voglia avvicinarsi al mondo del polo sotto la guida esperta e individuale di giocatori professionisti, in totale sicurezza. Per ospitare al meglio i Play-off Europei dal 22 settembre al 2 ottobre VAS Polo Club sta lavorando alacremente per organizzare l’accoglienza degli atleti e del pubblico e offrire uno spettacolo indimenticabile, una vera festa dello sport.


Come raggiungere Villa Sesta Polo Club:
Loc. Ripaltella – Pietraviva 52020 Bucine (Arezzo)
http://www.villasestapoloclub.com

Probeat Agency
Press Office per Villa Sesta Polo Club
Digital Solutions