In seguito alle nomination ricevute e raccolte in occasione delle gare di semifinale dei play off, Sustenium e la Lega Pallavolo Serie A hanno assegnato il premio di mvp Sustenium delle semifinali play off a Vladimir Nikolov, l’opposto della Bre Banca Lannutti Cuneo.

 

Per il bulgaro una serie di semifinale eccezionale giocata ad alti livelli contro la Lube Banca Marche Macerata: 104 punti messi a segno suddivisi in 89 attacchi punto, 7 ace e 8 muri. Vladimir Nikolov verrà premiato prima del fischio d’inizio della Finale Scudetto di domenica 15 maggio.

 

 

 

 

Lannutti premiato “Sportivo piemontese dell’anno” dal Coni

 

Venerdì 13 maggio, alle ore 17.30 presso la Sala dei Trecento del Centro Congressi della Regione Piemonte a Torino, si terrà l’inaugurazione dell’Anno Sportivo Piemontese 2011 a cura del Coni.

La cerimonia, presieduta dal presidente del Coni Piemonte, Gianfranco Porqueddu, e dall’assessore regionale allo Sport e al Turismo, Alberto Cirio, sarà anche occasione per la consegna dei “Premi Primo Nebiolo 2010” riservati a Lo Sportivo Piemontese, L’Atleta Piemontese, Il Dirigente Piemontese, Il Tecnico Piemontese, Il Giornalista Piemontese dell’Anno 2010 e di un riconoscimento speciale.

In quell’occasione verrà consegnato a Valter Lannutti, il premio come “Sportivo piemontese dell’anno 2010”.

 

Ufficio Stampa Piemonte Volley
Sara Comba