Ospite musicale d’eccezione per la partita Umana Reyer – Tuscany Pistoia in programma venerdì alle 20.45 al Palasport Taliercio. Si tratta di Eliza G, astro nascete della pop-dance italiana e già ospite in passato di eventi Reyer.

Eliza G sarà l’interprete, in occasione della partita di venerdì sera, dell’Inno d’Italia, come disposto per tutti i campi della Legadue maschile, e dell’Inno della città di Venezia. Prima della gara e durante l’intervallo la cantante veneto-friulana interpreterà inoltre alcuni suoi brani per il pubblico del Taliercio.

Eliza G è reduce dal suo ultimo tour in Brasile, dove ha partecipato, tra gli eventi più importanti, allo “Spirit Of London”, svoltosi al Sambodromo di São Paulo, evento che richiama ogni anno 50mila spettatori e star internazionali. Dopo il suo primo singolo “SUMMER LIE” prodotto da DWA RECORDS, Eliza G sta lanciando il nuovo singolo “LOVE IS UNBOUND”, un featuring con Mister Jam della Maxpop Music che proprio in Brasile sta riscuotendo un grande successo e si trova già ai primi posti delle classifiche radiofoniche e del quale è prevista proprio in queste settimane l’uscita mondiale su etichetta SHIVAMUSIC.

Ufficio Stampa REYER